Per gli amanti della lettura Toscana Libri organizza un’imperdibile iniziativa tra i binari della nostra meravigliosa Regione. I partecipanti potranno dedicarsi alla scoperta di angoli di bellezza sconosciuti alle masse di turisti che affollano le città, beneficiando così di una giornata di quiete, benessere e scoperte interessanti! Il progetto, patrocinato dalla Regione e dai Comuni di Volterra e Cecina, ha avuto inizio domenica scorsa e proseguirà fino al mese di maggio.

In cosa consiste? Il percorso è dedicato allo scrittore Carlo Cassola, nato a Roma, ma trasferitosi presto in Toscana dove ambienta alcuni dei suoi più famosi romanzi. La giornata non sarà interamente incentrata su questo straordinario autore, ci saranno anche visite de20i siti archeologici tra Volterra e Cecina.

Per poter partecipare è necessario prenotare, contattando Toscana Libri allo 0577-391787 o inviando una mail a redazione@toscanalibri.it.

Il biglietto A/R del treno, il pullman per i trasferimenti, gli ingressi a musei e siti archeologici e le presentazioni letterarie dell’intera giornata sono inclusi nel prezzo (22 euro per gli adulti, 10 per i bambini).

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0