Il famoso Social Trading di eToro funziona davvero?

Il social trading è un concetto di investimento, in cui gli investitori usano la saggezza della folla e i contenuti generati dagli utenti per prendere le proprie decisioni di trading migliori.

Il broker pioniere del social trading è eToro, che ha creato la più grande reti di trading sociale al mondo, vantando più di cinque milioni di membri in tutto il mondo.

Come broker leader nel social trading, eToro si differenzia dagli altri broker, per le sue caratteristiche uniche. Prima tra tutte eToro ti da la possibilità di vedere le attività di altri trader, con i più alti guadagni e copiare tutte le loro negoziazioni automaticamente.

La piattaforma di negoziazione di eToro è punto di connessione per i trader di tutti i livelli. Grazie a questo puoi imparare, condividere e discutere delle strategie di trading, condividendo le idee di mercato.

Un altra caratteristica importante di eToro è la facilità di accesso ai mercati mondiali di Forex e CFD attraverso qualunque browser web.

Puoi grazie a eToro, negoziare in qualunque momento e in qualunque luogo attraverso i tuoi dispositivi mobili. hai una vasta scelta di asset, tra materie prime, indici, azioni, criptovalute, ETF e coppie valutarie.

Insomma fare trading con eToro, è semplice e veloce, sei sempre in costante comunicazione con altri trader. Puoi provare questa fantastica piattaforma con il conto demo.

Puoi provare la piattaforma di eToro, grazie al conto demo, offerto gratuitamente e senza limiti di tempo, per familiarizzare e conoscere la tecnologica piattaforma di trading, progettata dal team di eToro, potrai inoltre conoscere tutti i servizi e funzionalità del broker.

Il conto demo è un conto di pratica, puoi anche approfittare per poter esercitarti con il trading, infatti il conto dispone di un deposito in valuta virtuale di € 100.000 (che puoi ricaricare quando vuoi), e negoziare per quanto vuoi in tutta sicurezza senza il rischio di perdere i tuoi soldi. Quando ti sentirai pronto e avrai familiarizzato con la piattaforma puoi aprire un account reale e usufruire ancora del conto demo, utile per testare varie strategie di trading o capire come si muove un asset.

Aprire un account demo con eToro è semplice e veloce, vai sulla pagina ufficiale di eToro, inserisci le informazioni richieste, e potrai utilizzare fin da subito il conto demo.

eToro, viene considerato sia dai professionisti del settore che proprio dai trader, un broker ottimo. E’ un broker che ha rivoluzionato il modo di operare nel trading. A reso accessibile a tutti e con molta facilità ai mercati economici globali.

eToro ha creato una rete di comunicazione dove i trader possono scambiarsi idee, strategie, notizie e molto altro. Inoltre grazie a eToro, chi è alle prime armi, o non ha molto tempo possono copiare i migliori trader, quelli con più profitto. Ai sempre a disposizione il supporto clienti 24 ore su 24 per ogni esigenza e una sezione riservata dove puoi trovare materiale didattico, per comprendere al meglio il funzionamento del trading.

eToro, è un broker rivoluzionario, che offre la possibilità a tutti di avere profitti semplicemente e velocemente. Questa piattaforma è adatta ad ogni livello di trader, risponde ad ogni esigenza che un trader possa cercare.