RIPARTE DA PISTOIA LA SECONDA EDIZIONE DI FRITTO MISTO, IL NUOVO VARIETÀ COMICO CHE PRENDERÀ IL VIA IL 24 APRILE IN SECONDA SERATA SU TOSCANA TV CH 18.
la registrazione della prima e seconda puntata è prevista per il 20 aprile presso la birreria LOWENGRUBE in via E. Fermi nella zona industriale.
Tra riconferme e nuovi ingressi si prevedono serate all’insegna del puro divertimento, con i veterani della comicità Jerry e Gelli, Ivan Periccioli, Gabriele Del Fa, I 4 Formaggi, William Catania, Gianluca Calandrino e tanti altri ingressi che verranno resi noti in futuro, non è esclusa la presenza di cabarettisti a livello nazionale.
Le seconda edizione prodotta dalla ESP srls società pistoiese che si occupa, di produzioni televisive, radiofoniche e teatrali, è presentata da Roberto Vivarelli, che ne è l’ideatore e vede alla regia un guru della televisione Toscana, Leonardo Scucchi, già regista ed ideatore di trasmissioni di successo, una su tutte Aria Fresca.
L’idea di riproporre una nuova trasmissione, è nata proprio per dare spazio a nuove proposte del panorama comico toscano.
La Toscana, e nello specifico Pistoia si rimette in gioco con il cabaret che tanta fortuna ha portato in passato a tanti artisti e la speranza di questo gruppo di amici che si sono ritrovati dopo anni è di potersi divertire e far divertire il pubblico.
Per partecipare alla cena e come pubblico chiamare lo 0573 1603006 per inviare provini e partecipare come artisti inviare una e-mail a frittomistotv@gmail.com

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0